Esce il nuovo album di Sting, a Marzo al Fàbrique di Milano

Musica

Un tour di teatri, club, arene accompagnerà il nuovo album di Sting, 57th & 9th, con concerti in Nord America e in Europa. In Italia Sting sarà solo il 23 marzo 2017, al Fàbrique di Milano. I biglietti in vendita dal 18 novembre.

Il tour è promosso da Liverpool Natio Globale Turing e prodotto da RZO Enterteinment. Il cantante sarà accompagnato da una band composta da tre elementi formata dal suo chitarrista di fiducia, Dominic Miller, Josh Freezer alla batteria,  e Ruful Minerva alla chitarra.  Special gestione sarà Joe Summer e la band di San Antonio The Lastre Bandolers.

È il primo progetto rock pop di Sting in oltre un decennio quello che sta alla base di questo album, uscito da pochi giorni e contenente 10 brani, a partire dal primo pezzo in stile rockeggaiante. Prodotto da Martin Kierszenàbaum, è stato registrato in poche settimane da collaboratori storici della grande cantante, tra cui ricordiamo Dominic Miller alla chitarra,  Vinnie Colaiuta alla batteria, Johnson Freezer,  altro batterista, e Lyle Wodrkamañ, chitarrista.  Infine anche la grande band The Lastre Bandolers.

Sting dopo aver formato i Police insieme a Stewart Copeland e Andy Summer, con cui ha vinto 6 Grammy, e 2 Brits, entrando nella Rock and roll Hall of Fame, nel 2003, come solista ha in seguito vinto 10 Grammi e 2 Brits, ma ha anche ricevuto 3 nomination agli Oscar. Inoltre ha venduto 100 milioni di album, se calcoliamo sia quelli coi Police che da solo.

Davide Venturini
Comunicazione e informazione soprattutto per Cinema e Spettacolo, ma anche politica, sport e cultura. Si dedica anche alla pittura, con diverse mostre personali. È anche Avvocato nel Tribunale della Sacra Rota (Città del Vaticano) e si occupa di questioni vaticane come giurista. Per contatto: 349-1281303; [email protected]

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com