Skylanders Imaginators sarà presentato alla fiera G! come Giocare a Milano

Anche quest’anno Activision sarà fra i protagonisti di G! come Giocare, la fiera interamente dedicata al gioco, ai bambini e alle loro famiglie, organizzata da Salone Internazionale del Giocattolo, che si terrà dal 18 al 20 novembre prossimi a Milano.

Activision presenterà Skylanders Imaginators, l’ultimo capitolo del pluripremiato franchise di videogiochi per bambini, pioniere del genere “toys-to-life”.

Sin dalla prima apparizione degli Skylanders, i fan di tutto il mondo hanno fortemente desiderato di poter creare i loro personaggi. Finalmente, con Skylanders Imaginators, è possibile farlo! Grazie al magico Cristallo della Creazione, i giocatori hanno un’infinita gamma di opzioni per scatenare il potere dell’immaginazione e creare il proprio unico ed inimitabile eroe, personalizzandone l’aspetto, i poteri, le abilità, i nomi, i motti, i temi musicali e molto altro.

In aggiunta, il gioco introduce due icone del mondo videoludico, come Ospiti d’onore e come Sensei: Crash Bandicoot e il suo antagonista Dr. Neo Cortex.

Le novità e le magiche storie di Skylanders vi aspettano a G! come Giocare per un weekend all’insegna della creatività e del divertimento.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.