Le uscite di questa settimana – 14 – 20 novembre 2016

Featured Videogiochi

Eccoci con il nostro appuntamento sulle uscite della settimana dal 14 al 20 novembre 2016. Pronti per scoprire le novità di questa settimana? Allora, senza ulteriore indugio, iniziamo subito!

15 Novembre

silence-headSilence [Xbox One/PS4/PC] – Silence è il sequel di The Whispered World, l’avventura fantasy targata Daedalic. Protagonista dell’avventura è Noah, un ragazzino che ha perso la sorellina Renie nel mondo reale e spera di ritrovarla nel mondo dei sogni chiamato Silence.

 

watch-dogs-2Watch_Dogs 2 [Xbox One/PS4/PC] – Gioca nei panni di Marcus Holloway ed unisciti a Dedsec, un famigerato gruppo di hacker, per compiere l’impresa più grande della storia: hackerare e annientare il ctOS 2.0, un sistema operativo invasivo usato da menti criminali per controllare e manipolare i cittadini su larga scala.

 

deponia-my-reviewsDeponia [PS4] – In Deponia il mondo è stato ridotto ad un cumulo di spazzatura. in cui Rufus Ekes conduce la sua vita in maniera pacifica. Ma qualcosa è andato storto. Riuscirai a risolvere questo mistero?

 

16 Novembre

planet-coaster-my-reviewsPlanet Coaster [PC] – Il futuro dei parchi di divertimento è arrivato! Costruisci i parco dei tuoi sogni e fai divertire i tuoi clienti e i turisti con le mirabolanti attrazioni. Gestiscilo al meglio ed espandilo sempre di più in questo simulatore di gran successo.

 

17 Novembre

assassins-creed-the-ezio-collectionAssassin’s Creed: The Ezio Collection [Xbox One/PS4] – Scrivi la storia nei panni del Maestro Assassino Ezio Auditore da Firenze in questa magnifica collezione che comprende la modalità per giocatore singolo di Assassin’s Creed 2, Assassin’s Creed Brotherhood, Assassin’s Creed Revelations e tutti i DLC con grafica migliorata.

 

18 Novembre

killing-floor-2-my-reviewsKilling Floor 2 [PS4/PC] – Addentrati nel cuore martoriato dell’Europa e scaccia le orde di mostri infernali che hanno inghiottito la civiltà. Attenzione, però, perché gli Zed sono più svegli di quanto sembri: si muovono in branco e cercheranno di sfinirti per poi scatenare devastanti attacchi. Coordinati con i tuoi compagni per tenerli a distanza e sblocca potenziamenti mentre affronti battaglie sempre più impegnative.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com