Assassin’s Creed The Ezio Collection: manca poco per rivivere le avventure di Ezio Auditore con la nuova Collector’s Edition

Videogiochi

Questo 17 novembre sarà disponibile per PS4 e Xbox One, Assassin’s Creed The Ezio Collection che ci permetterà di rivivere le avventure del nostro lontano connazionale, narrate nei tre titoli che l’hanno visto protagonista. Assassin’s Creed II, Assassin’s Creed Brotherhood e Assassin’s Creed Revelations saranno riproposti in una nuova veste grafica a 1080p e 30fps, di cui Ubisoft ha proposto un video che rappresenta le migliorie apportate.

Il gioco è già in pre-ordine in due versioni, Standard e Collector Case. Anche questa volta Ubisoft ha arricchito la Collector’s Edition di tante piccole cose indispensabili alla vita di un nerd, anche un po’ per sopperire alla mancata uscita di un nuovo capitolo per quest’anno.

Il Gioco: Assassin’s Creed The Ezio Collection

Una esclusiva Collector Box

Un busto di Ezio Auditore – Black Edition

3 litografie pregiate

Una selezione dei migliori brani tratti dalla colonna sonora originale della Ezio Collection (2 cd con 40 tracce)

ezio

Ricordiamo inoltre che sono presenti tutte le espansioni single player e i due filmati Assassin’s Creed Embers e Assassin’s Creed Lineage.

Sono nato nel 1980 quando la Pixel art non era una scelta ma l'unico stile grafico possibile. Ho nella pittura, nei videogiochi e nel cinema le mie passioni più grandi. Vivo ogni giorno cercando di ricordare che ciò che divide i rimpianti del passato e i sogni del futuro, sono gli istanti che viviamo nel presente costruiti con le nostre azioni.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up