Ubisoft annuncia un free weekend per Rainbow Six Siege

Featured Videogiochi

Ubisoft ha annunciato che Rainbow Six Siege si potrà giocare gratuitamente dal 10 al 13 novembre, per la prima volta su PlayStation 4, così come per Windows PC tramite Uplay e Steam. Questo per festeggiare l’arrivo del nuovo contenuto aggiuntivo Operazione Red Crow.

Con l’arrivo del quarto aggiornamento, la comunità di Rainbow Six ha raggiunto un altro importante traguardo: 10 milioni di giocatori attivi e una comunità forte e in continua crescita.

Non c’è momento migliore per unirsi alla community e scoprire i segreti che si celano dietro al successo di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege.

Ricordiamo inoltre che il prossimo DLC Red Crow che introduce i due nuovi operatori e una mappa sarà disponibile dal 17 novembre per tutti i possessori del Season Pass, mentre il 24 per tutti gli altri.

 

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com