La pelle dell’orso di Marco Segato quarto al boxoffice per media copia

Cinema

La pelle dell’orso, diretto da Marco Segato, ha ottenuto il quarto posto per media copia ed è il secondo film italiano per media copia nel boxoffice di questa settimana. Con 2748 euro per media copia, La pelle dell’orso si è collocato in classifica dopo La ragazza del trenoDoctor Strange e Non si ruba a casa dei ladri. Forte di questo incoraggiante risultato, il film di Marco Segato prosegue la sua programmazione nelle sale cinematografiche italiane raggiungendo nuove città nel Nord Italia (Bologna e Mantova), oltre a quelle dove è già in distribuzione, e raddoppiando le sale cinematografiche a Milano (dove al cinema Mexico si aggiunge il cinema Palestrina).

Uscito lo scorso 3 novembre, La pelle dell’orso è tratto dal romanzo omonimo di Matteo Righetto (Ugo Guanda editore). Opera prima del regista Marco Segato con Marco Paolini, Lucia Mascino, Paolo Pierobon e l’esordiente Leonardo Mason, è una produzione Jolefilm con Rai Cinema ed è distribuito al cinema da Parthénos. È stato realizzato in associazione con De Rigo Vision SpA, Credito Valtellinese S.c., Tasci srl, Destro Flavio, Orsoni Davide ai sensi delle norme sul tax credit e con Guido Maria Brera. Riconosciuto come film di interesse culturale con contributo economico del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo – Direzione generale cinema e con il sostegno  della Regione del Veneto – Fondo regionale per il cinema e l’audiovisivo  e della Regione Lazio – Fondo regionale per il cinema e l’audiovisivo.

Per conoscere le sale in cui è programmato il film: https://www.facebook.com/lapelledellorso/

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com