Gomorra 3: si inizia a Sofia, in Bulgaria

Varie

Inizierà con una trasferta bulgara per gli affari malavitosi di Ciro Di Marzio, la nuova stagione di Gomorra? Di certo non c’è ancora nulla, perché il set è blindatissimo e nessuno della troupe si sbottona. Sarà una sorpresa per i fan della serie Sky Atlantic, che dalla primavera 2017 potranno scoprire cosa ci riserva Gomorra 3. Per il momento di sicuro c’è che la troupe si trova a Sofia, in Bulgaria, e che la storia prenderà il via in un locale notturno della capitale bulgara.

ciakNe sono rimasti due, Ciro e Genny, dopo una seconda stagione che ha decimato il cast senza risparmiare personaggi centrali, amatissimi dal pubblico. Ultimo tra tutti Don Pietro Savastano, il boss granitico che aveva iniziato a mostrare nuovi risvolti psicologici dopo avere riscoperto la sua capacità di amare. E non dimentichiamoci della “questione Salvatore Conte”,  quando l’uccisione del giovane boss antagonista dei Savastano aveva provocato una bufera su internet, con migliaia di utenti che chiedevano a sceneggiatori e registi di far tornare Conte nella storia. Tutto questo nella terza puntata che aveva rappresentato una vetta narrativa aperta a svariati sviluppi, grazie soprattutto alla recitazione di Marco Palvetti, attore napoletano ancora tutto da scoprire, con mille frecce al suo arco.

Confermati nel cast Marco D’Amore, Salvatore Esposito, Cristiana Dell’Anna e Cristina Donadio.

La serie Gomorra ha aperto nuove grandi possibilità alle produzioni italiane, e ha rappresentato uno spartiacque dal quale sarà difficile prescindere in futuro. Gomorra è stato venduto in più di 130 Paesi,  e  segna  un punto di svolta per l’industria nostrana dell’entertainment. Lo dicono i numeri: 1 milione di spettatori in media su Sky Atlantic, il 10% di share su Rai 3, diritti venduti in 130 Paesi, troupe da 600 persone che hanno girato in 400 location, da Napoli alla Spagna e in Costa Rica.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com