Ubisoft e Netflix: in cantiere una serie televisiva ispirata ai giochi della software house francese

Videogiochi

Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, ha confermato l’intenzione dell’azienda a rimanere indipendente di fronte alle pressioni di acquisizione da parte di Vivendi, che detiene oggi il 23% della software house francese. Durante questa dichiarazione, Guillemot ha aggiunto che Ubisoft è in trattative con Netflix per la produzione di una serie televisiva, basata su uno dei suoi titoli. Non è stato fornito nessun indizio in merito al videogioco scelto per questo progetto, ma è noto che Ubisoft presenterà all’inizio del 2017 il film su Assassin’s Creed, e ha in cantiere un progetto sulle serie Splinter Cell e Tom Clancy’s The Division.

Sono nato nel 1980 quando la Pixel art non era una scelta ma l'unico stile grafico possibile. Ho nella pittura, nei videogiochi e nel cinema le mie passioni più grandi. Vivo ogni giorno cercando di ricordare che ciò che divide i rimpianti del passato e i sogni del futuro, sono gli istanti che viviamo nel presente costruiti con le nostre azioni.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com