Ratchet & Clank: due nuovi video mostrano il gioco in azione su PlayStation 4 Pro

Con la nuova patch resa disponibile di recente, Ratchet & Clank può ora sfruttare la potenza di PS4 Pro per avvicinarsi alla risoluzione 4K.

Come si vede dai video, la differenza sta soltanto nella pulizia dell’immagine grazie alla tecnica supersampling per gli schermi in 1080p, mentre si mostra ancora meglio e definito su uno schermo 4K.

Non possiamo che lasciarvi ai filmati, anche se è lecito specificare che senza uno schermo adatto e a causa della compressione YouTube, questi video lasciano il tempo che trovano.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com