Una patch molto corposa per Dishonored 2

Featured Videogiochi

Siamo vicini all’imminente uscita di Dishonored 2 su Xbox One, PlayStation 4 e PC, confermata per l’11 novembre. Qualche fortunato utente o addetto alla stampa ha iniziato ad installare l’ultima opera di Arkane Studios su Xbox One, fornendo nuovi dettagli sul peso della patch al day-one.

Il peso della patch è di circa 9GB su Xbox One, ma crediamo che sia quantomeno simile sulle altre piattaforme. Al momento non ci sono dettagli circa il contenuto di questo corposo update, ma crediamo che sia prioritario installarlo prima di iniziare a giocare.

Appuntamento nei prossimi giorni per la nostra recensione!

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com