Pokémon GO si aggiorna ed introduce i bonus giornalieri

Featured Videogiochi

Niantic Inc. sta rilasciando in data odierna un nuovo aggiornamento per l’applicazione Pokémon GO, una delle sue app più giocate basata sul brand Pokémon.

Ecco le novità che introduce questo nuovo aggiornamento, che porta il gioco alla versione 0.45.0 su Android e alla versione 1.15.0 su iOS:

  • Ottenete dei bonus per il primo Pokémon catturato e la prima visita al Pokéstop, ogni giorno.
  • Quando si neutralizza il Capopalestra di una Palestra rivale, per un breve periodo sarete gli unici a poter piazzare un Pokémon nella Palestra vuota.
  • È stata aumentata la quantità di Prestigio che viene tolta a una palestra rivale quando si neutralizzare un membro di essa. Il Prestigio ottenuto allenandosi in una Palestra amica è stato ridotto.
  • Problemi del testo risolti

Inoltre, secondo alcune voci non confermate, nel codice sorgente di questo nuovo aggiornamento sono presenti dei codici per l’aggiunta dei Pokémon di seconda generazione.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com