InFamous: Second Son, la patch su PS4 Pro permetterà di preferire il frame-rate o la risoluzione

Featured Videogiochi

Con l’uscita di PlayStation 4 Pro tra qualche giorno e le recensioni che ne anticipano la qualità, iniziano ad arrivare anche i nuovi dettagli circa le performance dei giochi.

I ragazzi di Sucker Punch hanno confermato che in primo luogo, l’aggiornamento di InFamous: Second Son per il supporto alla nuova console porterà benefici circa la risoluzione e l’HDR. Con questo tipo di tecnologia il tutto migliora in maniera esponenziale, dai colori all’illuminazione.

Per chi invece sfrutterà un pannello TV a 1080p, potrà beneficiare di performance migliore grazie al supersampling o frame-rate migliorato.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com