Overwatch: presentata la sexy hacker Sombra!

Tra le tante novità proposte da Blizzard nella prima giornata della decima edizione dei BlizzCon, è stato presentato il nuovo personaggio di Overwatch, Sombra. Hacker membro della banda messicana Los Muertos, Sombra lavora con l’organizzazione terroristica Talon insieme ai personaggi Reaper e Widowmaker. Ok, non è proprio una dolce principessa, ma lasciamo a voi i primi commenti e le prime opinioni, elencando di seguito le caratteristiche del nuovo character disponibili direttamente dal sito ufficiale https://playoverwatch.com/it-it/heroes/sombra/

PISTOLA MITRAGLIATRICE

La pistola mitragliatrice di Sombra è un’arma automatica a corta gittata.

HACKING

Sombra hackera i nemici, impedendo loro temporaneamente di usare le proprie abilità, oppure hackera i Medikit rendendoli inutilizzabili dagli avversari.

OCCULTAMENTO TERMO-OTTICO

Sombra diventa invisibile per un breve lasso di tempo, durante il quale la sua velocità di movimento aumenta notevolmente. Attaccare, usare abilità offensive o subire danni interrompe l’occultamento.

RILOCATORE

Sombra lancia un dispositivo di teletrasporto chiamato Rilocatore. Finché resta attivo, anche nel mezzo di un combattimento, Sombra può sempre ritornare sulla posizione del dispositivo.

EMP

Sombra emette un’ampia scarica elettromagnetica, hackerando tutti i nemici travolti e distruggendo le loro barriere e i loro scudi.

Il suo motto? “Posso hackerare tutto e tutti.”

Sono nato nel 1980 quando la Pixel art non era una scelta ma l'unico stile grafico possibile. Ho nella pittura, nei videogiochi e nel cinema le mie passioni più grandi. Vivo ogni giorno cercando di ricordare che ciò che divide i rimpianti del passato e i sogni del futuro, sono gli istanti che viviamo nel presente costruiti con le nostre azioni.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com