Presentata la nuova espansione di Hearthstone “I Bassifondi di Meccania”

Durante la BlizzCon, Blizzard annuncia  I bassifondi di Meccania, la quarta espansione del gioco di carte digitale, Hearthstone.

Ne I bassifondi di Meccania, i giocatori si ritroveranno in una terra fuorilegge che dà ospitalità ai criminali di tutta Azeroth, lontano dal controllo di Orda e Alleanza. La guerra per il dominio di Meccania ha portato molti contendenti in città, ma il comando è nelle mani di tre famiglie criminali: i trafficanti d’armi noti come Sgherri Torvi, gli assassini del Loto di Giada e i manadipendenti della Kabala. Ogni famiglia offre benefici unici a tre specifiche classi di Hearthstone, permettendo l’accesso a carte non disponibili ai rivali. Ciò consentirà ai giocatori di costruire nuovi mazzi con caratteristiche specifiche a seconda della classe!

In arrivo su PC, smartphone e tablet Windows, iOS e Android, le buste di I bassifondi di Meccania si potranno vincere nella modalità Arena di Hearthstone e acquistare con l’oro di gioco o con denaro reale allo stesso prezzo delle altre buste di Hearthstone. Da oggi e fino alla pubblicazione dell’espansione, coloro che desiderano farsi trovare pronti potranno preacquistare 50 buste de I bassifondi di Meccania solo online all’indirizzo https://www.battle.net/shop, al prezzo speciale di 44,99 € (un solo acquisto per account).

Scopri le famiglie e i dettagli de I bassifondi di Meccania all’indirizzo www.gadgetzan.com.

 


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.