The Trail, il titolo di Peter Molyneux, è ora disponibile su iOS e Android

Featured Videogiochi

Dopo diverse produzioni originali e, in alcuni casi, criticate a causa di promesse non mantenute, Peter Molyneux passa al mobile. Dopo Godus e Godus Wars, titoli interessanti ma divorati dalla meccanica pay-to-win, ci riprova con the Trail, un particolare ed interessante free-to-play.

Il gioco è disponibile su iOS e Android, ecco la descrizione ufficiale direttamente da Google Play.

Viaggia come i pionieri del passato attraverso terre sconosciute. Parti alla volta di Eden Falls: esplora, fabbrica, raccogli, commercia, scopri e infine insediati e costruisci.

Il nuovo gioco di Peter Molyneux, leggendario designer e creatore del genere dei “simulatori di divinità”, porta l’avventura di frontiera sul tuo dispositivo mobile. Tra i giochi creati da Peter Molyneux vi sono Theme Park, Dungeon Keeper, Fable, Populous e Godus.

Alcune delle caratteristiche di The Trail:

VISIVAMENTE RICCO
Goditi il panorama mentre segui il sentiero e ammira paesaggi diversi e scorci pittoreschi.

RILASSANTE
Scorri e trascina per muoverti facilmente lungo il sentiero: basta solo un pollice.Questo è un gioco a portata di mano di tutti.

FAI FORTUNA
Viaggia verso il nuovo mondo per fare fortuna! Impara a fabbricare oggetti e a commerciare.

COSTRUISCI UNA COMUNITÀ
Partecipa a una città per sbloccare nuove funzioni e collabora per rendere la tua città la migliore del nuovo mondo!

UNICO
Non hai mai provato un gioco come The Trail!

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up