Torna la BlizzCon 2016, oggi e domani numerosi eventi e attività targati Blizzard

Videogiochi

La BlizzCon 2016 torna oggi venerdì 4 e domani sabato 5 novembre all’Anaheim Convention Center in Anaheim, California. Tutto esaurito anche quest’anno per il suo 10° anniversario e il 25° di Blizzard.

I giocatori da ogni parte del mondo potranno partecipare con il biglietto virtuale BlizzCon, in vendita ora all’indirizzo https://blizzcon.com/it-it/.

La BlizzCon di quest’anno ha in serbo numerosi eventi e attività, tra cui conferenze degli sviluppatori, tornei eSport, video, disegni e costumi creati dalla community, e l’esecuzione dal vivo del leggendario parodista del pop vincitore del premio Grammy, “Weird Al” Yankovic.

“Non vediamo l’ora di celebrare tutti assieme i 25 anni dei giochi Blizzard in questa edizione della BlizzCon,” ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. “Proporremo tornei di eSport di livello mondiale per tutto il fine settimana, forniremo anteprime sui nostri giochi e avremo l’onore di ospitare Weird Al Yankovic per il concerto della cerimonia di chiusura. Non vediamo l’ora di incontrare i nostri amici e i numerosi giocatori provenienti da tutto il mondo”.

Oggi alle 19:00 l’inizio delle festività della BlizzCon con la cerimonia d’apertura.

Da questa mattina invece gli ultimi scontri dell’Arena World Championship di World of Warcraft, la World Cup di Overwatch, il World Championship di Hearthstone, le Global Finals delle World Championship Series di StarCraft II e il Fall Championship di Heroes of the Storm, che potrete guardare gratuitamente su Twitch (www.twitch.tv/blizzcon), MLG.tv (www.majorleaguegaming.com/blizzcon) e https://blizzcon.com/it-it/.

Non mancheranno poi i concorsi della community, tra cui il concorso di cosplay, di illustrazioni, di talenti e di filmati, tutti commentati dal comico Thomas Middleditch della serie tv Silicon Valley prodotta da HBO.

Attraverso le conferenze degli sviluppatori programmate per entrambe le giornate dello show potremmo vedere i nuovi contenuti di Overwatch, World of Warcraft, Heroes of the Storm, Hearthstone, StarCraft II e Diablo III, e festeggiare il 25° anniversario di Blizzard e il 20° anniversario di Diablo.

Tutti coloro che parteciperanno di persona potranno esplorare una gran varietà di eventi e attività, tra cui la Locanda di Hearthstone e la Fiera di Lunacupa al terzo piano del centro convegni. Quest’anno, la Fiera di Lunacupa avrà sezioni dedicate all’anfiteatro della community, al palco dei doppiatori, al palco del collettivo creativo e altro ancora.

Benché i biglietti per la BlizzCon siano tutti esauriti, è comunque possibile unirsi all’azione da casa con il biglietto virtuale BlizzCon (29,99 €), che offre ampia copertura in diretta degli eventi di entrambi i giorni, tra cui i concorsi per la community il venerdì sera e il concerto di Weird Al Yankovic per la cerimonia di chiusura, domenica dalle 2.30 di notte. I possessori del biglietto virtuale riceveranno anche degli oggetti di gioco per World of Warcraft, Overwatch, Diablo III, Hearthstone, Heroes of the Storm e StarCraft II.

I partecipanti e i possessori del biglietto virtuale potranno scaricare l’applicazione BlizzCon Guide, disponibile per dispositivi Android e iOS, e utilizzarla per pianificare la giornata, scegliere come muoversi attraverso il centro convegni e guardare dal vivo gli streaming in diretta.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com