Notizie

Persona 5, trailer di presentazione per Ryuji Sakamoto

Atlus ha condiviso un nuovo trailer che ci introduce il personaggio di Ryuji Sakamoto.

La Shujin Academy è la casa di molti delinquenti, ma il più terribile e noto di tutti di Persona 5 è Ryuji. Un tempo una promettente stella dello sport che ha dovuto tragicamente abbondonare la sua carriera a causa di gravi lesioni procurate dai durissimi allenamenti del suo sadico allenatore, Kamoshida. Senza più un futuro nel mondo dello sport che amava, Ryuji inizia a ribellarsi contro la società che percepisce corrotta.
Nonostante incarni la definizione di piantagrane, ha un cuore gentile e mette sempre i Ladri Fantasma prima che se stesso.

Di seguito vi proponiamo anche un’intervista a Max Mittelman, il doppiatore del personaggio, che parla di Ryuji nel gioco:

Vi ricordiamo che Persona 5 sarà disponibile il 14 Febbraio in America e in Europa, per PlayStation 4 e PlayStation 3.

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button