Dragon Ball Xenoverse 2 a quota 1.4 milioni di copie

Featured Videogiochi

Bandai Namco Entertainment ha fatto sapere che sono state distribuite ben 1.4 milioni di copie di Dragon Ball Xenoverse 2 nel mondo.

Il dato è davvero grandioso se consideriamo che il gioco è uscito appena qualche giorno fa, mentre il suo predecessore è riuscito a fare lo stesso dopo circa un mese e mezzo dopo la sua uscita.

I numeri parlano chiaro e il successo era dietro l’angolo, anche perché la versione originale del gioco è riuscita a conquistare ad oggi quota di ben 4 milioni di copie vendute tra Xbox One, PlayStation 4, PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com