Nuovo video di Dishonored 2 intitolato “Il libro di Karnaca”

Arkane Studios e Bethesda hanno presentato un nuovo trailer intitolato “Il Libro di Karnaca” che racconta, attraverso uno stile molto ben curato, ciò che sta accadendo dopo gli eventi del primo capitolo.

Emily Kaldwin è cresciuta e, con le lezioni di Corvo sul combattimento, è pronta a sfidare la potente Delilah. Saranno sufficienti le sue prodezze? Il sangue versato a Dunwall finisce nell’oceano e arriva fino alle bellissime coste di Karnaca, dove ad attendere i due personaggi saranno delle risposte, ma anche nuove domande.

La città offre bellezze fuori dagli standard, dove ci saranno soldati con cervelli meccanici e cuori magnetici: invenzioni per elevare il cittadino, oppure schiacciarlo sotto una potente forma dittatoriale. Emily farà quindi la conoscenza dell’oblio, come suo padre prima di lei. Quanti sudditi ucciderà per riprendersi il proprio trono?

Con Delilah come principale nemico dell’impero non sarà facile riprendersi ciò che si appartiene. A Karnaca c’è sempre una scelta: pietà o vendetta? Salvatore o assassino?

A cosa rinuncerai per riprenderti ciò che ti appartiene?

Dishonored 2 sarà disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC dal prossimo 11 novembre. La nostra recensione sarà disponibile quanto prima per darvi delucidazioni sull’ultima fatica firmata Arkane Studios.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.