Phil Spencer: non aspettatevi una console nuova ogni due anni

Featured Videogiochi

Dopo il rilascio della Xbox One S e dell’annuncio di Project Scorpio in uscita l’anno prossimo, Microsoft vuole far sapere che, anche se contenta del progresso tecnologico in continuo progredire, difficilmente si vedranno nuove console ogni due anni.

Phil Spencer, il cervello a capo della sezione Xbox di Microsoft ha infatti detto che rilasciare sul mercato una nuova console ogni due anni non fa parte del loro business e che potrebbe comportare dei problemi.

In una sua recente intervista ha così dichiarato:

“Non desidero che esca una nuova console ogni due anni, di sicuro non aiuterebbe né noi né i nostri affari. Di sicuro non gioverebbe nemmeno ai nostri consumatori che, per stare al passo coi tempi e perché sono nostri clienti affezionati, dovrebbero comprare una nuova console ogni due anni. Questa cosa di sicuro porterebbe uno scontento ed una nostra perdita, in termini finanziari. Non sentiamo il bisogno di dover progettare e costruire altre console per ora, oltre alla Scorpio dove già l’impegno messo dai nostri team di sviluppo è molto considerevole e tutto sta andando come da programma, con la stessa frequenza con cui Nvidia o AMD rilasciano nuove schede grafiche”.

Inoltre Spencer ha anche detto che, per ora, dopo Scorpio non ci sono nuovi progetti. Questa cosa è data anche dal fatto che tutti i team si stanno concentrando sul Project Scorpio che avrà il miglior hardware a disposizione sul mercato in termini di console.

Fonte

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com