Tomb Raider festeggia i suoi 20 anni con l’ingresso nei Guinness World Record

Videogiochi

“Oltre 20 anni fa Lara Croft è diventata un icona del mondo dell’intrattenimento, questa vittoria è la prova che la sua influenza è ancora forte dopo tutto questo tempo.” Questo il commento di Rich Briggs Global Brand Director della Crystal Dynamics, dopo che Square Enix e IO Interactive hanno annunciato nuovamente l’ingresso di Tomb Raider nei Guinness World Record. Dopo numerosi premi nell’edizione per gamer del 2010, quest’anno la nostra amata eroina si è aggiudicata il record nelle categorie “Most Magazine Covers for a Videogame Character” e “Largest Gathering Of People Dressed As Lara Croft”. Sicuramente un buon modo per festeggiare l’uscita del recente Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration, del quale proprio in questi giorni si è vociferato di un sequel intitolato Shadow of the Tomb Raider.

Sono nato nel 1980 quando la Pixel art non era una scelta ma l'unico stile grafico possibile. Ho nella pittura, nei videogiochi e nel cinema le mie passioni più grandi. Vivo ogni giorno cercando di ricordare che ciò che divide i rimpianti del passato e i sogni del futuro, sono gli istanti che viviamo nel presente costruiti con le nostre azioni.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up