Rock Dog – Il trailer italiano ed il poster del nuovo film d’animazione di Ash Brannon

Cinema

Rock Dog, presentato in anteprima alla scorsaedizione di Alice Nella Città, è tratto da una graphic novel cinese scritta da Zheng Jun e intitolata “Tibetan Rock Dog”, ed è una co-produzione cinese/americana con un budget che sfiora i 60 milioni di dollari.

Il film d’animazione racconta una storia avventurosa ed emozionante in cui un giovane mastino tibetano di nome Bodi, dovrà affrontare il dilemma su come perseguire i propri sogni senza deludere le aspettative di suo padre e della sua comunità. In un mondo ricco di colori, forme e suoni il nostro protagonista andrà incontro a delusioni e difficoltà, ma grazie all’aiuto di nuovi amici e di un gatto molto speciale riuscirà a tirar fuori la sua forza interiore e a vivere il suo amore per la musica.

https://youtu.be/J-frP-SIFEw

Diretto da Ash Brannon, candidato all’Oscar per Surf’s Up – I re delle onde e co-regista di Toy Story 2 – Woody & Buzz alla riscossa, il film nella versione originale inglese può contare sulle voci di attori del calibro di Luke Wilson (Zona d’ombra – Una scomoda verità; Quel treno per Yuma), il premio Oscar J.K. Simmons (Whiplash; La La Land), Eddie Izzard (Un’occasione da Dio), Matt Dillon (Tu, io e Dupree; Wayward Pines), Mae Whitman (L’A.S.S.O. nella manica) e Sam Elliott (La regola del silenzio – The Company You Keep; Il viaggio di Arlo).

Il film uscirà nelle sale italiane a partire dal 1 Dicembre 2016 distribuito da M2 Pictures, mentre negli Stati Uniti sarà distribuito da Lionsgate il prossimo Febbraio.

unnamed

 

 

 


Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up