Call of Duty: Infinite Warfare, il multiplayer sarà pay-to-win?

Featured Videogiochi

Una nuova indiscrezione è stata pubblicata sulla saga Call of Duty: Infinite Warfare, uno degli sparatutto più giocati e famosi al mondo.

La notizia interessa la modalità multiplayer, che resta senza dubbio la modalità più importante per molti videogiocatori, e a quanto pare non sono molto positive.

Il crafting permette di aggiungere caratteristiche extra alle armi e di ottenere dei vantaggi nei confronti degli altri giocatori, ma per ottenere nuovi miglioramenti dovremmo sbloccarli tramite aumento di livello oppure, se volete evitare ore ed ore di gioco, possibile acquistarli tramite la valuta del gioco chiamata “Salvage”.

Quindi, in pratica, sfruttando le microtransazioni miglioreremo in fretta tramite l’acquisto di box particolari chiamati “Supply Drop” facendo diventare il gioco un classico pay-to-win.

Vogliamo ricordarvi che Call of Duty: Infinite Warfare uscirà il 4 novembre 2016 per Xbox One, PS4 e PC.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up