Doctor Strange, al primo posto nel weekend

Cinema

Incredibile ma Doctor Strange, uscito appena il 26 ottobre, in pochi giorni, potremmo dire ore, ha spopolato, conquistando la vetta del box office italiano con un incasso di oltre 2 milioni e 400mila euro….

Nel film Benedict Cumbebatch è Stephen Strange, personaggio principale. Stephen è un neochirurgo di livello internazionale la cui vita ha avuto una straordinaria metamorfosi dopo un orribile incidente d’auto, che lo ha privato dell’uso delle mani.

Proprio nel momento in cui la medicina tradizionale si dimostra incapace a guarirlo, Strange si vede costretto a cercare cure in un luogo inaspettato, una misteriosa enclave nota come KAMAR- TAJ.

Ben presto scoprirà comunque che non si tratta soltanto di un luogo di guarigione, ma della prima linea di combattimento contro oscure forze invisibili, del tutto decise a distruggere la nostra realtà.

Presto Strange imparerà a padroneggiare la magia e si vedrà costretto  a scegliere se fare ritorno alla sua vita comoda o invece abbandonare ogni cosa per difendere il mondo divenendo il più potente stregone vivente.

Il film è stato girato a Londra, New York, Kathmandu (Nepal), Hong Kong.

Nel cast anche: Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Benedict Wrong, Michael Stuhlbarg, Scott Adkins, Benjamin Bratt, Mads Mikkelsen, Tilda Swinton.

Diretto da Scott Derrickson, il film è stato scritto dagli sceneggiatori Jon Spaithse, Scott Derrickson & C. Robert Cargill.

E’ un film Marvel, della Marvel Entertainment LLC, una società di intrattenimento controllata da Walt Disney Company, creatrice di personaggi importanti con un archivio di oltre 8000 soggetti.

Davide Venturini

Comunicazione e informazione soprattutto per Cinema e Spettacolo, ma anche politica, sport e cultura. Si dedica anche alla pittura, con diverse mostre personali. È anche Avvocato nel Tribunale della Sacra Rota (Città del Vaticano) e si occupa di questioni vaticane come giurista. Per contatto: 349-1281303; [email protected]

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up