Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands: presentata l’unità Ghost

Oggi Ubisoft ha rilasciato un nuovo trailer per il suo prossimo sparatutto Ghost Recon Wildlands che presenta l’unità Ghost.

Ecco i dettagli sull’unità:

Ghost, leggendaria squadra dei reparti speciali, sono i primi a essere inviati per affrontare situazioni pericolose e gli ultimi andarsene quando il gioco si fa duro. È un’unità composta dall’élite dell’esercito americano, veterani dei reparti speciali selezionati in tutti i corpi che si occupano sia di ricognizione sia di interventi armati. Non sono cellule singole che cercano di salvare il mondo, ma una squadra affiatata che collabora per rendere possibile l’impossibile. Per loro, essere riconosciuti equivale a fallire. Il loro motto è “Noi siamo i Ghost e non esistiamo”.

Il nuovo video presenta Eric Couzian, direttore creativo, e Laurent Fischer, anziano direttore tecnico affiancato da un ex membro effettivo delle operazioni speciali, che fornisce una visione più profonda su chi sono i Ghost e come lavorano.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up