Titanfall 2: analizzato il frame-rate delle versioni Xbox One e PS4

I ragazzi di Digital Foundry hanno analizzato le versioni Xbox One e PlayStation 4 di Titanfall 2, l’ultimo sparatutto di Respawn Entertainment.

A quanto pare il gioco offre una risoluzione dinamica su entrambe le console, dove su PlayStation 4 è leggermente superiore. Lo stesso dicasi per il frame-rate, dove invece a “vincere” è l’ammiraglia Microsoft. Questo fa capire come le due console siano esattamente sullo stesso piano, offrendo un comparto tecnico eccellente.

Vi postiamo il video in testa alla notizia, dove potete rendervene conto da soli. Titanfall 2 è già disponibile sulle sopraccitate console.

Buona visione!

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up