Il tour di Alan Walker passa da Milano

Musica

Alan Walker, noto DJ e produttore norvegese è prossimo alla partenza del suo tour e in Italia ha una data unica, quella del 16 febbraio 2017, al Fabrique di Milano.

Il suo primo singolo Faded ha venduto più di 8, 3 milioni di copie in tutto il mondo, ed è la canzone maggiormente ricercata su SHAZAM.

Alan dopo l’uscita del suo secondo singolo Sing Me To Sleep, è salito sul palco dei principali festival dance tra cui possiamo menzionare il TOMORROWLAND. Inoltre il suo Creamfields è stato scelto da Rihanna come special guest durante le tappe del suo ANTI Worlds Tour.

Il 2017 sarà l’anno del suo primo vero e proprio tour europeo, che lo porterà anche nel nostro Paese, al Fabrique di Milano, con l’organizzazione di Indipendente Concerti, appunto il prossimo 16 febbraio.

Il tour inizierà ad Amsterdam il 9 febbraio, poi proseguirà a Parigi, Bruxelles, Varsavia, Londra, Milano. Dopo l’Italia sarà la volta della Germania, a partire da Monaco di Baviera.

Per informazioni sui biglietti dei concerti: alanwalkermusic.no.

Il tour è stato annunciato da un video su Facebook che trovate nella pagina ufficiale di Alan.

Davide Venturini

Comunicazione e informazione soprattutto per Cinema e Spettacolo, ma anche politica, sport e cultura. Si dedica anche alla pittura, con diverse mostre personali. È anche Avvocato nel Tribunale della Sacra Rota (Città del Vaticano) e si occupa di questioni vaticane come giurista. Per contatto: 349-1281303; [email protected]

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up