NEK in concerto all’Arena di Verona il 21 maggio e da oggi partono le prevendite generali

Featured Musica

Un evento storico, fantastico. Il primo concerto di NEK all’Arena.

Per i biglietti da poche ore sono partite le prevendite per gli iscritti al fan club mentre dalle 16 di oggi sono partite anche quelle generali.

Il nuovo album del grande cantante, dal titolo “Unici“, è già ai vertici delle classifiche, pur essendo uscito da pochissimo. L’album raccoglie degli inediti di NEK, Filippo Neviani, che ora ha annunciato il suo primo concerto all’Arena.

Sarà una fantastica live nel corso della quale il cantante regalerà al pubblico le note degli indimenticabili successi della sua carriera ma anche i brani del nuovo album.

Ormai NEK da circa 25 anni travolge tutti quanti con le sue canzoni e a proposito della sua prèmiere all’Arena ha detto: “Un altro grande sogno si realizza! E’ da quando ho iniziato a fare il musicista che sogno di fare un concerto tutto mio all’Arena, e adesso è arrivato il momento. Il conto alla rovescia è appena iniziato, e io già non sto più nella pelle…21 maggio, Arena di Verona, #NEKINARENA”.

Che dire? fantastico…I biglietti? Per quanti sono iscritti al Filgood Social Club, il fan club ufficiale del cantante, sono in prevendita da meno di 24 ore, mentre dalle ore 16 di oggi sono partite le prevendite nel circuito TicketOne e nei punti vendita autorizzati.

RTL 102, 5 è media partner dell’evento.

L’album “Unici” è prodotto dallo stesso NEK assieme a Luca Chiaravalli, ed esce a quasi due anni di distanza da “Prima di Parlare” (certificato Platino per le vendite), altro album davvero stupendo. “Unici” è il tredicesimo album di inediti dell’artista.

L’album contiene 11 brani, tra cui il singolo che gli dà il titolo, che peraltro è da settimane tra i brani maggiormente trasmessi in radio, e la hit della scorsa estate “Uno di questi giorni“.

L’album si presenta come un viaggio dentro le sfaccettature della vita che rendono ciascuno di noi unico. Quindi siamo davvero unici, unici quanto ai valori, al desiderio di evadere, ecc.

Certo non manca una splendida ironia, come nel brano in cui NEK duetta con il mitico J-Ax.

Ma vediamo la track list: Unici, Differente, Questo so di me, Freud (featuring J-Ax), Uno di questi giorni, Mia, Il giardino dell’Eden, La mia terra, Quando era ora, In braccio, Futuro 2.0.

NEK 2014-12-18 SHOOTING COVER

NEK 2014-12-18 SHOOTING COVER

Davide Venturini

Comunicazione e informazione soprattutto per Cinema e Spettacolo, ma anche politica, sport e cultura. Si dedica anche alla pittura, con diverse mostre personali. È anche Avvocato nel Tribunale della Sacra Rota (Città del Vaticano) e si occupa di questioni vaticane come giurista. Per contatto: 349-1281303; [email protected]

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up