World of Final Fantasy dà il benvenuto a Sora di Kingdom Hearts

Nuovi dettagli da Square Enix circa l’arrivo di Sora in World of Final Fantasy. Di seguito il comunicato mandatoci dall’azienda giapponese con tutte le informazioni. Inoltre troverete un video di presentazione poco in alto. Buona visione!

Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che Sora, l’amato protagonista della serie di Kingdom Hearts, si trasformerà in un adorabile personaggio di World of Final Fantasy e sarà disponibile come contenuto scaricabile gratuito per il gioco questo inverno.

Sora (con il completo di Kingdom Hearts Dream Drop Distance HD) sarà disponibile come campione da invocare nel mondo di World of Final Fantasy per un periodo limitato per celebrare l’uscita di Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue all’inizio del prossimo anno. I dettagli su come ottenere l’invocazione di Sora verranno rivelati in un secondo momento.

In World of Final Fantasy potrai accompagnare i gemelli Reynn e Lann in un viaggio nel misterioso mondo di Grymoire alla ricerca dei loro ricordi perduti. In questo magico mondo i giovani eroi incontreranno più di 200 creature uniche, i “miraggi”, e anche una serie di celebri personaggi della serie di Final Fantasy. Grazie ad un nuovo sistema di battaglia potrai inoltre catturare, personalizzare ed evolvere i tuoi miraggi e impilarli l’uno sull’altro per riuscire a sconfiggere anche i nemici più feroci!

World of Final Fantasy sarà disponibile per i sistemi digitali di intrattenimento PlayStation 4 e PlayStation Vita dal 28 ottobre 2016. Per prenotare la Day One Edition, che include il gioco e dei contenuti digitali aggiuntivi come l’invocazione di Sephiroth e la possibilità di avere le voci in giapponese.

Puoi già scaricare la demo giocabile di World of Final Fantasy sia per PlayStation 4 che per PlayStation Vita da PlayStation Store.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up