Nella giornata di oggi, Atlus e Deep Siver hanno condiviso un nuovo trailer per presentare il personaggio di Ann Takamaki di Persona 5, dove la doppiatrice ci spiega alcuni retroscena sul suo passato e presente. Di seguito il comunicato:
Essere al centro dei pettegolezzi di una scuola è un modo rapido per far sentire chiunque un emarginato, e, Ann Takamaki di Persona 5 è in mezzo a tutto questo.
Ann è una bella ragazza tormentata ogni giorno dai pettegolezzi ingiusti dei suoi coetanei. Ma nonostante il trattamento alla Lettera Scarlatta, Ann si preoccupa profondamente per i suoi amici… che è il motivo per cui è così ansiosa di prendere la maschera per unirsi ai Ladri Fantasma. Questo anche a dispetto delle voci su di lei e dell’insegnante di ginnastica “eccessivamente amichevole” nei suoi confronti alla Shujin Academy.
E mentre i Ladri Fantasma non si preoccupano sull’insegnante di ginnastica lascivo, Ann finisce per essere la cosa più vicina al punto di riferimento morale del gruppo. In più, lei è fortissima, la vorresti sicuramente al tuo fianco per guardarti le spalle in una lotta.