Kubo e la spada magica – Una nuova clip e un’intervista a Ralph Fiennes

Cinema

Universal Pictures International Italy ha diffuso, in data odierna, una nuova clip e un’intervista di Kubo e la spada magica, pellicola d’animazione diretta da Travis Knight, in uscita nelle sale il prossimo 3 novembre.

Nel cast di doppiatori, in lingua originale, troviamo grandi nomi come Rooney Mara, Ralph Fiennes, Matthew McConaughey e Charlize Theron.

Questa la sinossi della pellicola: E’ la storia dell’intelligente e gentile Kubo, che racconta storie fantastiche alla gente del suo paese in riva al mare. Ma quando accidentalmente evoca un antico spirito in cerca di secolare vendetta, è costretto a fuggire e si unisce a Monkey e Beetle in una quest per salvare la sua famiglia e svelare il mistero della morte del padre. Col suo magico strumento, lo shamisen, dovrà combattere contro dèi e mostri.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up