Yo-Kai Watch sarà presente al Lucca Comics & Games

Featured Videogiochi

Di seguito il comunicato stampa relativo alla presenza di Yo-Kai Watch al Lucca Comics & Games 2016.

La serie TV da record Yo-Kai Watch, nuovo fen omeno boys target 5-9 anni ispirato al fenomeno manga e anime giapponese basato sull’omonimo videogioco per Nintendo 3DS, sarà protagonista del prossimo Lucca Comics & Games presso l’area Lucca Junior al Real Collegio (Stand J-218) dedicata ai bimbi e famiglie.

Mancano ormai poche ore all’apertura di Lucca Comics & Games che si svolgerà nel capoluogo toscano dal 28 ottobre al 1 novembre. Per questa edizione CPLG Italia e VIZ Media Europe in collaborazione con i key partner del brand Yo-kai Watch, Hasbro, Nintendo, Panini e Boing, ha organizzato tantissime attività dedicate ai fan del fenomeno. Divertimento assicurato nello stand dedicato al modo di Yo-kai Watch, dove sarà possibile giocare al videogioco, grazie ad una serie di postazioni Nintendo 3DS, oppure entrare nella zona ‘green back’, ricevendo in omaggio una foto stampata assieme al proprio Yo-Kai preferito. A tutti i fan che si recheranno allo stand sarà inoltre regalato uno speciale passaporto Yo-Kai Watch, con il quale ci si potrà recare presso gli altri due ‘Yo-Kay Watch Point’ presenti al Lucca Comics & Games , presso lo stand di Hasbro (area game) e il Pala Panini dove si potranno richiedere gli esclusivi stickers da apporre sul documento.

Per chi visiterà lo stand Yo-kai Watch le sorprese non sono finite con 5 giorni in pieno “spirito” Yo-kai Watch e tanti fantastici regali personalizzati, tra i quali la bellissima visiera di Jibanyan ed un poster da colorare di Yo-kai Watch!

Ecco infine alcuni momenti imperdibili per i super fan della serie TV: l’appuntamento per sabato e domenica allo stand Yokai Watch per il meet & greet con il costume character di Jibanyan, e l’ appuntamento per domenica alle h 16.50 direttamente sul palco centrale di Lucca Comics & Games per partecipare alla ‘Yo-Kai Dance’ organizzata in collaborazione con Nintendo, e che vedra’ la partecipazione straordinaria di alcuni importanti youtubers a sorpresa!

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up