Friend Request – Da oggi in DVD con Universal Pictures Home Entertainment Italia

Homevideo

Le paure virtuali prendono vita in un horror spaventoso diretto da Simon Verhoeven. Effetti visivi estremamente curati, un cast giovane e di talento (Alycia Debnam-Carey, William Moseley, Connor Paolo, Brit Morgan, Sean Marquette, Brooke Markham, Liesl Ahlers).

Il terrore viaggia sui social network, pane quotidiano del mondo 2.0, con Friend Request – La morte ha il tuo profilo, disponibile in DVD dal 26 Ottobre 2016 con Universal Pictures Home Entertainment Italia.

Laura (Alycia Debnam-Carey) frequenta il college. È una studentessa molto popolare e amata dai suoi  amici. Come tutte le ragazze, usa quotidianamente i social network per condividere momenti di vita quotidiana con i suoi 800 amici virtuali. Un giorno accetta la richiesta di amicizia da parte di Marina, una ragazza sconosciuta e apparentemente molto sensibile. Quando però Laura decide di toglierla dalla sua cerchia virtuale, i suoi veri amici iniziano a morire misteriosamente uno dopo l’altro, e le restano solo pochi giorni per risolvere l’enigma…

friendrequest_dvd_ret_ita_8309431-40_3d

INFORMAZIONI TECNICHE  DVD:

Genere:  Horror

Dischi:   1

Durata:  89 minuti ca.

Audio: Italiano, Inglese – Dolby Digital 5.1

Video:  Formato Anamorfico Panoramico 2.40:1

Sottotitoli: Italiano

Contenuti Speciali: No

fr-1

fr-2

fr-3

 

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up