Trolls – Le prime clip italiane dal nuovo film d’animazione Dreamworks

Cinema

In data odierna sono state pubblicate due nuove clip italiane da Trolls, il film d’animazione più felice dell’anno, dai creatori di Shrek, Madagascar e Kung Fu Panda, al cinema da domani.

Il film è diretto da Mike Mitchell e Walter Dorhn e presenta, nel cast di doppiaggio originale, le voci di Justin Timberlake e Anna Kendrick mentre, in quello italiano, la voce di Alessio Bernabei.

 

Questa la sinossi della pellicola: Dai creatori di Shrek, arriva TROLLS, una nuova commedia musicale che porta sul grande schermo le amate creature dai coloratissimi capelli. Partendo per un’epica avventura che la porterà oltre il mondo da lei conosciuto, Poppy (Anna Kendrick) unirà le forze con Branch (Justin Timberalake), in una rischiosa missione per salvare i suoi amici dalle grinfie del sinistro Bergen e del loro capo, il re Gristle.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up