Gwent: The Witcher Card Game, novità in arrivo

Featured Videogiochi

CD Project Red ha appena dato il via alla closed beta del suo nuovo gioco di carte Gwent: The Witcher Card Game, basato sulla saga di The Witcher.

Anche se è possibile notare qualche somiglianza con Heartstone ci sono molte differenze. Per esempio le buste di espansione dove troveremo le carte, quattro più una da selezionare tra tre scelte, da usare per la costruzione dei nostri mazzi potranno essere acquistati sia con i soldi veri che con la moneta di gioco.

Con questa closed beta possiamo anche notare due caratteristiche fondamentali. La collezione di carte collezionabili conterà ben 208 carte suddivise in quattro fazioni più una sbloccabile. Un’altra caratteristica è il sistema di crafting per nuove carte riutilizzando i doppioni.

Vogliamo ricordarvi che GWENT: The Witcher Card Game è ora disponibile in closed beta su Xbox One e PC, e chiunque sia iscritto potrebbe aver ricevuto il codice tramite mail. Vi lasciamo qualche immagine.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up