LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, disponibile il primo DLC

Nella giornata di ieri, Warner Bros. ha annunciato l’uscita del DLC First Order Siege of Takodana, il nuovo contenuto aggiuntivo compreso nel Season Pass di LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza e che contiene nuove missioni da svolgere.

Il Pacchetto Livello First Order Siege of Takodana fa vivere ai fan l’elettrizzante assalto al Castello di Maz in un modo completamente nuovo. Ora i giocatori possono assaltare l’antico edificio di Takodana come membri del Primo Ordine e impersonare il perfido Kylo Ren, servendosi del suo potente guerriero oscuro per combattere i nemici e cercare Rey e BB-8 nel tentativo di schiacciare per sempre la Resistenza.

I personaggi giocabili/sbloccabili e i veicoli comprendono: Kylo Ren, FN-1044 (assaltatore) , Jashco Phurus, Rosser Weno, Ufficiale assaltatore, Strono Tuggs, Thromba, Laparo, Mercantile di Jakku (veicolo di dimensioni normali), Mercantile di Jakku (veicolo Microfighter).

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up