Batman – The Telltale Series: disponibile l’episodio 3 “New World Order”

Warner Bros. Interactive Entertainment e Telltale Games hanno reso disponibile il terzo episodio di Batman – The Telltale Series su tutte le piattaforme conosciute. Ecco nel dettaglio il comunicato stampa:

Il terzo dei cinque episodi della stagione, Episodio 3: “New World Order” sarà disponibile in digitale in tutto il mondo a partire da martedì 25 ottobre su PC attraverso il Telltale Online Store, Steam e altri servizi di distribuzione digitale e su Xbox Games Store per Xbox One. L’episodio sarà disponibile dal 25 ottobre anche su PlayStation Network per PlayStation 4 e PlayStation 3 in Nord America (territori SIEA), e a partire dal 27 ottobre per PS4 e PS3 in Europa (territori SIEE). Le date della release per piattaforme aggiuntive verranno annunciate a breve.

Nell’episodio 3 l’attacco brutale di Penguin trasmesso in diretta tv ha lasciato Gotham City sbigottita. In qualità di Bruce e di Batman, scaverete ancora più in profondità nella rete di intrighi che circonda gli appena svelati Children of Arkham. Nel frattempo, a porte chiuse, la misteriosa Selina Kyle rivela un po’ più di se stessa a Bruce. E all’indomani dell’attacco, l’amico di Bruce e nuovo sindaco di Gotham, Harvey Dent, dimostra di essere un uomo profondamente cambiato. Di chi ci si può fidare se il futuro di Bruce Wayne, e di Batman, potrebbero essere determinati dal lancio di una moneta?

La serie è disponibile per l’acquisto presso i rivenditori in Nord America e in Europa come  speciale Season Pass Disc, che include il primo dei cinque episodi della stagione e garantisce l’accesso ai successivi quattro episodi non appena saranno disponibili per il download attraverso gli aggiornamenti on-line.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.