Nuovo trailer Live Action per Dishonored 2

In data odierna, Bethesda e Arkane Studios hanno pubblicato un nuovo e interessante trailer live-action di Dishonored 2, sequel del pluripremiato primo capitolo.

Di seguito il comunicato stampa, mentre il filmato potete visualizzarlo in testa alla notizia!

“Abbiamo appena pubblicato un nuovo trailer live action per Dishonored 2, “Riprenditi ciò che ti appartiene”. Quando Delilah, una strega versata nell’arte della magia nera, usurpa il trono lasciando il destino delle isole appeso a un filo, fino a dove vi spingerete per dare la caccia ai vostri nemici e riprendervi ciò che vi appartiene?”

Vestite nuovamente i panni di un assassino soprannaturale in Dishonored 2, il nuovo capitolo dell’acclamata serie di Arkane Studios, in uscita in tutto il mondo l’11 novembre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Nei panni di Emily o di Corvo, viaggiate ben oltre le leggendarie strade di Dunwall e raggiungete Karnaca, un’antica città costiera che nasconde la chiave per riportare Emily al potere. Armati del marchio dell’Esterno e di incredibili nuovi poteri soprannaturali, date la caccia ai vostri nemici e cambiate per sempre il destino dell’impero.

Prenotando Dishonored 2, potrete iniziare a giocare un giorno prima della pubblicazione ufficiale e riceverete una copia gratuita di Dishonored: Definitive Edition, l’originale e acclamato primo capitolo della serie, vincitore di oltre 100 riconoscimenti come “Gioco dell’anno”, più tutti I suoi DLC.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up