Cicogne in missione, ecco un video speciale sul doppiaggio

Ecco un nuovo video speciale per Cicogne in missione, il nuovo film di animazione realizzato dai creatori di The Lego Movie e, firmata da Nicholas Stoller (“Yes Man”, “I Muppet”) e Doug Sweetland (già al lavoro per l’animazione di “Toy Story” e “Alla ricerca di Nemo”) che ha fatto ieri il suo debutto nelle sale italiane. Nel cast Alessia Marcuzzi, Federico Russo e Vincenzo Salemme, che prestano le loro voci rispettivamente a: Tulip, Junior e Toady, e che sono i protagonisti del nuovo speciale video.

Le cicogne portano i bambini… o almeno erano solite farlo. In CICOGNE IN MISSIONE si occupano di consegne per un grande sito Internet. Junior (Federico Russo), la cicogna migliore dell’azienda, sta per essere promossa quando per sbaglio attiva la Baby Factory e dà vita a una bambina adorabile, ma non autorizzata.  Junior e l’amicaTulip (Alessia Marcuzzi), l’unico essere umano di Monte Cicogna, dovranno quindi cercare di consegnare la piccola alla famiglia Gardner prima che il boss scopra cosa è successo, in una corsa contro il tempo che permetterà loro non solo di scoprire il valore della famiglia, ma anche di ricordare al mondo la vera missione delle cicogne. A intralciare i loro piani sarà l’ambizioso piccione Toady (Vincenzo Salemme).

Ecco altri video del film!

Clip – Boss

Intervista a Vincenzo Salemme

Intervista a Federico Russo

Intervista ad Alessia Marcuzzi

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up