Robinson: The Journey: annunciato la data e il prezzo di lancio

Crytek ha annunciato la data e il prezzo di lancio per la sua nuova avventura esclusiva per PlayStation VR, ovvero Robinson: The Journey.

I giocatori vestiranno i panni di Robin, un giovane ragazzino che si ritrova sperduto su Tyson III dopo che la sua nave spaziale si è schiantata sul pianeta, che non risulta su alcuna mappa spaziale, e dove dinosauri e altre strabilianti creature aspettano ad ogni antro. Esploreremo le lande desolate e risolvendo i puzzle e i misteri di questa terra sconosciuta con l’aiuto di HIGS, un robot compagno, e un piccolo T-Rex di nome Laika. Con questo gioco sfrutteremo appieno le possibilità del PlayStation VR e del CryEngine V, così da tenere i giocatori col fiato sospeso in ogni nuovo angolo di questo mondo sconosciuto.

Crytek ha inoltre rivelato oggi il box art per questo gioco dando così ai giocatori la possibilità di dare un’occhiata al mondo che incontreranno una volta uscito il gioco.

Ricordiamo che Robinson: The Journey sarà disponibile dall’8 novembre 2016 negli Stati Uniti e Canada, mentre Europa, Australia e Nuova Zelanda bisognerà aspettare il 9 novembre 2016 ed il prezzo è € 59,99 sia per la versione retail sia per la versione digital.

robinson-the-journey-my-reviews

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up