Battlefield 1 arriva oggi sul mercato

Featured Videogiochi

DICEMicrosoft sono liete di annunciare in data odierna l’uscita di uno sparatutto atteso da tantissimi videogiocatori, ovvero Battlefield 1 per Xbox One, PS4 e PC.

Affronta epici combattimenti tra le strade anguste di una città francese sotto assedio, tra le massicce difese dei forti montani sulle Alpi italiane, o ancora nei deserti dell’Arabia. Esplora un mondo in guerra ripercorrendo un’entusiasmante campagna, oppure partecipa a frenetiche battaglie multigiocatore per un massimo di 64 giocatori. Tutto questo adattando le tattiche a una distruzione senza pari e alle condizioni meteo variabili. Combatti tra le file della fanteria, guida una carica di cavalleria oppure prendi il controllo di potenti mezzi di terra, aria e mare. Dai carri armati, ai biplani, agli enormi Behemoth, alcuni dei veicoli più grandi mai apparsi in Battlefield.

Nei prossimi giorni potrete leggere la nostra recensione di Battlefield 1. Restate sintonizzati sulle nostre pagine!

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up