Oggi esce il nuovo Album di Michael Bublè “Nobody But Me”

Musica

Esce finalmente il nuovo album di Michael Bublè. Il cantante ha già vinto vari Grammy e innumerevoli Dischi di Platino, e ha all’attivo oltre 55 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

E’ il sesto album di Michael, dal titolo Nobody But Me, con 10 nuovi brani (13 nella versione deluxe).

E’ una straordinaria raccolta di canzoni pop originali e fantastici classici, che mettono in luce ulteriormente il talento di Bublè, sia come appassionato interprete di canzoni popolari americane che come compositore ed esecutore, di grande livello.

La copertina dell’album sarà in 3D lenticolare con la sua foto attuale e una di quando aveva 7 anni.

Il 1 Novembre Michael sarà a Milano, per incontrare i fan  e firmare le copie di “Nobody But Me”, al Mondadori Megastore di Piazza Duomo, alle ore 15.

L’album è stato registrato a Los Angeles e Vancouver e contiene canzoni inedite di Bublé tra cui il singolo I believe in you, da oggi in Radio…., oltre a reinterpretazioni emozionanti di classici tra qui: My Baby Just cares For Me, The Very Thought of You, God Only Knows, di Bian Wilson, il classico di Johnny Mercer I Wanna Be Around, e One Evening in Rome (Sott’er Celo de Roma) di Dean Martin, che contiene anche una strofa in romanesco ed è all’interno della Campagna Pubblicitaria Fiat 500 X, che avrà come protagonista l’attore Adrien Brody.

All’Album, poi, partecipano come ospiti: Meghan Trainor, che duetta in Someday (scritta dalla stessa Meghan assieme a Harry Styles degli One Direction))  e Black Thoughts (rapper dei Roots) nella title track.

Nobody But Me è co-prodotto da Michael assieme a John Carlsson per MXM Productions, Alan Chang, Jason “Spicy G” Goldman, The Monsters.

Ma vediamo la Tracklist:

  1. I believe in you
  2. My Kind of girls
  3. Nobody but me
  4. On an evening in Roma (Sott’er celo de Roma)
  5. Today (Is yesterday’s tomorrow)
  6. The very thought of you
  7. I wanna be around
  8. Someday (feat. Meghan Trainor)
  9. My baby just cars for me
  10. This love of mine

Bonus Tracks:

11. Nobody but me (alternate w/trumpet versione)

12. Take you away

13. God only knows

L’Album arriva a tre anni dal precedente e dopo il successo di Natale Christmas, 5 volte Platino.

L’album To be Loved, fu il quarto album di Michael a raggiungere il numero 1 nella classifica dei Top 200 di Billeboard.

Bublè è stato ospitato alla Festa del cinema di Roma, il 14 ottobre, per presentare Michael Bublè-TOUR STOP 148, il suo primo film concerto che sarà al cinema il 25 e il 26 ottobre, distribuito da Nexo Digital. Nel film ci sono esibizioni del cantante dal suo album To Be Loved Tour,  ma anche immagini dietro le quinte dell’equipè che lavora con lui.

Il To Be Loved Tour si è concluso con 173 show in 39 paesi visto da oltre due milioni di fan. Inoltre il 24 agosto Bublè ha presentato il suo nuovo profumo da donna a un evento a New York che è stato trasmesso in streaming sulla pagina di Michael su Facebook.

Davide Venturini

Comunicazione e informazione soprattutto per Cinema e Spettacolo, ma anche politica, sport e cultura. Si dedica anche alla pittura, con diverse mostre personali. È anche Avvocato nel Tribunale della Sacra Rota (Città del Vaticano) e si occupa di questioni vaticane come giurista. Per contatto: 349-1281303; [email protected]

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up