Portal Knights: nuovo aggiornamento introduce diverse novità

Featured Videogiochi

505 Games e Keen Games hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per Portal Knights, introducendo una moltitudine di novità come personaggi non giocabili, animali da compagnia e altro.

Vi lasciamo al comunicato appena sotto.

Questo update introduce tantissime novità tra cui una varietà di personaggi non giocabili (NPC) e la possibilità di scegliere uno tra cinque fidati animaletti da compagnia (pet) che accompagneranno i giocatori durante le loro avventure.

Per maggiori informazioni vi rimando al comunicato allegato

505 Games, divisione editoriale del Gruppo Digital Bros, e Keen Games hanno rilasciato un aggiornamento, basato sui suggerimenti della community, per il gioco di avventura sandbox action RPG Portal Knights

Questo update introduce tantissime novità tra cui una varietà di personaggi non giocabili (NPC) e la possibilità di scegliere uno tra cinque fidati animaletti da compagnia (pet) che accompagneranno i giocatori durante le loro avventure.

Da oggi i cavalieri che esploreranno nuove isole alla ricerca di risorse o di oggetti, o che creeranno nuovi universi, potranno fare la conoscenza di oltre 100 nuovi NPC. L’aggiunta di questi personaggi non giocabili introduce anche un sistema di scambio merci interattivo dove i giocatori possono comprare e vendere numerosi oggetti. Gli NPC possono fornire informazioni chiave riguardo alla conoscenza del mondo e alle 90 missioni esistenti.

Il nuovo aggiornamento di Portal Knights introduce ulteriori elementi di gioco come i fenomeni meteorologici (tempeste tropicali e fulmini) e la Bussola Portale, uno strumento estremamente utile per i giocatori che tendono a perdersi nell’esplorare nuove isole. Questo oggetto viene sbloccato automaticamente al livello 2 del Banco da Lavoro e fornisce ai giocatori la direzione generale – sia orizzontale che verticale – dei portali chiusi presenti sull’isola.

L’ultimo aggiornamento di Portal Knights include le seguenti novità:

  • Nuovi elementi di costruzione e d’arredamento da scoprire.
  • Nuovi oggetti, inclusa una “crafting station” dedicata alla classe Arciere e un’inedita “crafting station” chiamata “Drafting Table” che aggiunge numerose ricette per mobili e arredamento da creare.
  • Tempeste tropicali, tuoni e fulmini.
  • Ora è possibile attaccare e scavare mentre si è in movimento.

Portal Knights è disponibile ora in offerta su Steam in modalità accesso anticipato a

€ 11.99 https://store.steampowered.com/app/374040.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up