Persona 5: debutta il nuovo cast di voci della versione inglese

Featured Videogiochi

Atlus ha annunciato una lista parziale del cast che doppierà Persona 5 in inglese, supervisionato dal responsabile del progetto in America della serie Persona, Yu Namba.

“Noi di Atlus U.S.A. siamo orgogliosi della qualità e della cura che mettiamo nei casting per il doppiaggio dei nostri titoli e Persona 5 non fa eccezione”, ha dichiarato Yu Namba, responsabile del progetto e supervisore delle registrazioni per Persona 5.

“Questo è un cast di personaggi completamente nuovo, così siamo partiti da zero per portarli alla luce con un gruppo di attori dalle voci stellari. E’ stata dura dire addio al cast dei precedenti episodi di persona, ma speriamo di portare una ventata di aria fresca con nuovi personaggi per questo capitolo”.

Il cast principale include:

  • Xander Mobus – Protagonista
  • Cassandra Morris – Morgana
  • Max Mittelman – Ryuji Sakamoto
  • Erika Harlacher – Ann Takamaki
  • Matt Mercer – Yusuke Kitagawa
  • Cherami Leigh – Makoto Niijima
  • Erica Lindbeck – Futaba Sakura
  • Xanthe Huynh – Haru Okumura
  • Robbie Daymond – Goro Akechi

Persona 5 è un gioco sui conflitti interiori ed esteriori di un gruppo di studenti problematici delle scuole superiori – il protagonista ed un gruppo di compagni che incontra nel corso dell’avventura – vivono una doppia vita come Ladri Fantasma.

Trascorrono la tipica giornata di un liceale di Tokyo: frequentano le lezioni, svolgono attività dopo la scuola e fanno dei lavori part-time. Ma possono anche intraprendere delle avventure fantastiche utilizzando il loro poteri ultraterreni per entrare nei cuori della gente.

Il loro potere deriva da Persona, il concetto junghiano di “sé”. Gli eroi del gioco si rendono conto che le forze della società moderna portano le persone ad indossare delle maschere per proteggere la loro vulnerabilità e solo strappandogli letteralmente la maschera protettiva e confrontandosi con il loro io interiore, gli eroi sono in grado di risvegliare la loro forza più profonda per cercare di aiutare chi ha bisogno.

Il gruppo di Ladri Fantasma cerca di cambiare il mondo giorno per giorno ascoltando le loro percezioni e scrutando attraverso le maschere che indossa la società moderna.

Persona 5 sarà disponibile il 14 Febbraio in America e in Europa, per PS4 e PS3.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up