Ginger: Beyond the Crystal sarà disponibile la prossima settimana

Featured Videogiochi

Drakhar Studio ha annunciato in data odierna l’arrivo su Xbox One del suo nuovo platform game intitolato Ginger: Beyond the Crystal. 

Questo gioco racchiude un’avventura ambientata in un mondo distrutto da un’esplosione che ha dato vita ad una misteriosa minaccia che mette in pericolo sui suoi abitanti, e la dea protettrice ha creato un eroe che avrà il compito di rimettere le cose a posto, ovvero Ginger.

Nei panni di Ginger dovremmo collegare gli abitanti del luogo con la dea purificando i cristalli corrotti nei 15 mondi pieni di nemici e pericoli. Saremo accompagnati da diversi personaggi che, per aiutarci, ci doneranno diverse abilità speciali da usare per risolvere enigmi e a sconfiggere i nemici.

Vi ricordiamo che Ginger: Beyond the Crystal arriverà il 28 ottobre 2016 ed è attualmente possibile preordinarlo al prezzo di 19,99 €.

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up