Svelato il peso di Dishonored 2 su Xbox One

Featured Videogiochi

Dishonored 2 è prossimo all’arrivo su Xbox One, PlayStation 4 e PC, esattamente l’11 novembre. Non è stata ancora annunciata la fase Gold, ma visto la presenza del file finale su Xbox Store, è probabile che sia molto vicina.

Come si può vedere sulla pagina ufficiale, Dishonored 2 peserà circa 41GB su Xbox One, raddoppiando il peso richiesto rispetto all’ultimo capitolo remaster uscito. Non sappiamo ancora il peso su PlayStation 4 e PC, ma crediamo che sia molto vicino alla controparte Microsoft.

Vi ricordiamo che Dishonored 2 porta numerose novità, come la possibilità di utilizzare anche Emily Kaldwin, nuovi poteri e nuova città.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up