Batman: Return to Arkham, disponibile il trailer di lancio

Batman: Return to Arkham comprende le remaster di Arkham Asylum & Arkham City, ed è ora disponibile su PS4 e Xbox One. Per celebrare finalmente l’uscita, Warner Bros. Interactive Entertainment ha mostrato un nuovo trailer.

Il gioco doveva arrivare nel mese di luglio, ma a causa di qualche problema interno e per “rifinire al meglio l’esperienza Batman: Arkham”, è stato spostato di un paio di mesi, con l’uscita il 18 ottobre in Nord America e il 21 ottobre in Europa.

È importante notare come la collection non include Batman: Arkham Origins, molto probabilmente a causa del fatto che non fosse sviluppato da Rocksteady Studios.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up