Arriva il nuovo album di Susan Boyle, A Wonderful World

Cinema Featured

Il 25 novembre esce il nuovo album di Susan Boyle, detta “voce d’angelo”.

Susan “esplose” come cantante nel 2009, all’improvviso, e certamente il suo settimo album, in uscita a fine novembre, non sarà da meno dei precedenti.

E’ la prima artista inglese ad aver avuto l’opportunità di duettare virtualmente con Nat King Cole, l’indimenticabile crooner, per una fantastica versione di “When I Fall on Love”.

“A Wonderful World” è da considerarsi il regalo di Natale…e contiene la spettacolare versione di “Like a Prayer” di Madonna, quella non da meno di “Angels” di Robbie Williams, nonché la versione di “Mull of Kintyre”, di Paul Mc Cartney e infine un duetto con Michael Bolton dal titolo “Somewhere out There”.

La Boyle parlando del suo nuovo album ha detto: “Mi sono divertita un sacco a registrare, sono tornata alla dimensione che più preferisco in assoluto. Sono state spese un sacco di parole sul mio ultimo anno ma io sto bene, benissimo, e sono sicura che quest’album è la prova. Mi sono divertita a comporre un discorso che potesse piacere alle famiglie. Qualcosa che piacesse a tutti: un album che potesse essere ascoltato tutto l’anno e che potesse evocare ricordi. Chiunque mi conosca sa che sono una grande fan di Madonna e che cantare “Like A Prayer” era uno dei miei sogni. Infine, anche il duetto virtuale con Nat King Cole è stato un vero onore: a sette anni dal mio debutto, adoro sorprendere il mio pubblico”.

L’album in uscita è stato prodotto a Glasgow da Steve Anderson, che aveva lavorato con Susan anche per il suo ultimo album “I Hope”, ed è uno dei produttori più validi a livello mondiale, che ha collaborato con Lionel Rich, Kylie Minogue, Emeli Sande e Westlife.

Susan è ormai una delle voci più emozionanti, potente e mozzafiato, e una delle artiste di maggior successo al mondo. Le sue vendite sono pazzesche e ha polverizzato ogni record, ormai al traguardo del multiplatino. Certo che di strada ne ha fatta davvero tanta dal Britain’s Got Talent del 2009.

A tutt’oggi i suoi precedenti album “I Dreamed A Dream”, “Thi Gift”, “Someone to Watch Over Me”, e “Standing Ovation”, hanno venduto più di 20 milioni di copie e raggiunto le vette delle classifiche di oltre 30 Paesi.

a-wonderful-world-susan-boyle

Ma vediamo la Tracklist di “A Wonderful World”.

  1. What a Wonderful World
  2. When I Fall in Love (virtual duet Nat King Cole)
  3. Angels
  4. Somewhere Out There (duet with Michael Bolton)
  5. I Have a Dream
  6. Always on my Mind
  7. May you Never Be Alone
  8. Mull of Kintyre
  9. Like a Prayer
  10. When you Wish upon a Star.
Davide Venturini

Comunicazione e informazione soprattutto per Cinema e Spettacolo, ma anche politica, sport e cultura. Si dedica anche alla pittura, con diverse mostre personali. È anche Avvocato nel Tribunale della Sacra Rota (Città del Vaticano) e si occupa di questioni vaticane come giurista. Per contatto: 349-1281303; [email protected]

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up