Blizzard presenta la Rissa Eroica su Hearthstone

In data odierna, Blizzard Entertainment ha pubblicato un nuovo comunicato stampa per presentare la Rissa Eroica, che arriverà in Hearthstone.

I giocatori si affronteranno in una Rissa Eroica simile all’Arena, dove punteranno a vincere 12 partite prima di perderne 3, vincendo così le ricompense migliori. I partecipanti dovranno creare un mazzo Standard con le carte in loro possesso e bloccarlo “prima di iniziare la” Rissa Eroica. Il mazzo non può essere cambiato una volta creato, quindi fate un po’ di test prima di bloccarlo.

Per i migliori, dopo le 12 vittorie ci sono in palio 50 buste di carte, un bel po’ d’oro, mucchi di Polvere Arcana e 3 carte Leggendarie Dorate.

La Rissa Eroica dura per una sola settimana, come una rissa normale, e il prezzo di ammissione è di €9,99, o 1.000 oro. Si può partecipare alla Rissa Eroica per un numero limitato di competizioni completate.

Per saperne di più sulla Rissa Eroica e sulla sua filosofia, il video in testa alla notizia mostra i due sviluppatori che l’hanno creata, Dan Emmons e Pat Nagle, che ne spiegano il significato nel dettaglio e ulteriori informazioni.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

1 Commento

  1. Francesco Maggi

    Rispondi

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up