God Of War 4: ancora nessun nome per il figlio di Kratos

Videogiochi

Ci ricordiamo tutti l’hype che ha scaturito God Of War all’E3 2016, sià per la novità della mitologia, che si distacca totalmente dall’antica Grecia e che ci porta all’avventura nella mitologia Norrena, sia per il grande cambiamento che troviamo in Kratos; più barbuto e padre.

Tra le tante novità che troviamo in Kratos,  oltre alla sua evidente “stagionatura”, troviamo suo figlio di cui andremo a controllare i movimenti e, probabilmente anche le abilità nelle fasi di gioco.

god_of_son

Come spiegato da Cory Barlog in un suo Tweet, il figlio di Kratos non ha ancora un nome e quindi rende questo personaggio quasi privo di una sorta di “personalità”.

Magari il nome del ragazzo verrà scelto tramite un sondaggio, o che probabilmente avrà un qualche nome che riprenderà i vecchi capitoli della saga?
staremo a vedere.

Non mancheremo di tenervi aggiornati su eventuali sviluppi.

Appassionato di videogiochi e musica sin dalla tenera età di 8 anni, da sempre fan sfegatato della scienza e della conoscenza.
Suonare e videogiocare sono più che passioni, sono modi per entrare in una realtà astratta che sa dare più emozioni della realtà.
La storia di un videogioco o suonare uno strumento (batteria e chitarra) mi rendono estremamente felice ed appagato.
Non vedo i videogiochi come semplici passatempo, ma come vere forme d’arte che sanno incantare e raccontare storie che toccano il profondo di noi stessi, che ci insegnano, ci spaventano e ci fanno piangere.
Videogiochi e musica, sono il mio mondo.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up